Home » Genealogia di Gesù e di Maria

Genealogia di Gesù e di Maria

Genealogia di Gesù e di Maria

Genealogia di Gesù e di Maria - Priorato di Sion

Questa è la linea di sangue di Gesù (Yeshua Ben Yossef) e di Maria Maddalena (Mariamne La Tour du Troupeau Princesse de la Tribu de Be Migdal-Eder)

Questa è l'eredità storica che ci è pervenuta oralmente, da oggi a disposizione di chiunque.

Nei file PDF da scaricare, troverete la Genealogia completa di Gesù (Yeshua Ben Yossef) e di Maria Maddalena (Mariamne La Tour du Troupeau Princesse de la Tribu de Be Migdal-Eder).

Questa Genealogia comprende sia antenati che discendenti.

Non possiamo dimostrare con alcuna documentazione materiale o reperto storico, questa genealogia, in quanto alcuni dei documenti che avrebbero potuto dare sostegno alla presente ricostruzione, sono andati perduti durante gli anni del nazismo, perchè dati alle fiamme.

Pur non potendoci assumere la responsabilità, per motivi etici e di serietà nella relazione verso il pubblico, di proporre questa genealogia come fosse di certa fedeltà storica, al di la di ogni dubbio, teniamo a segnalare, al lettore, se vorrà tenerne conto, della nostra considerevole stima e fiducia, nell'autorevolezza delle fonti e nei loro metodi, che nei secoli hanno tramandato, fino a noi, questa verità.

Come verosimilmente si può immaginare, una linea di sangue si è perpetuata, fino ai giorni nostri, da Gesù (Yeshua Ben Yossef) e da Maria Maddalena (Mariamne La Tour du Troupeau Princesse de la Tribu de Be Migdal-Eder).

Noi non siamo qui a pubblicare l'identità degli attuali appartenenti a questa discendenza, ma siamo qui a fornire la nostra testimonianza storica, allo scopo che venga conosciuta e studiata, per il solo beneficio delle attuali generazioni.

Antenati di Yeshua Ben Yossef

Discendenti di Yeshua Ben Yossef

Antenati di Maria Maddalena

Discendenti di Maria Maddalena